Assistenza e portale clienti

In un’ottica di miglioramento continuo dei servizi che Arket offre ai propri clienti, a partire da Ottobre 2019 è disponibile il nuovo portale web dedicato ai clienti e rivenditori Arket, accessibile all’indirizzo portal.arket.it

Potrete accedere al portale utilizzando le credenziali da noi inviate al referente aziendale che solitamente si interfaccia con Arket.

Il portale clienti permette di:

Aprire ticket di assistenza

tenere monitorato lo stato dei ticket e gestirli

Consultare documenti (rapportini, fatture, licenze)

Arket ha scelto di rendere il portale clienti l’unico canale riservato all’apertura dei ticket di assistenza, per ottimizzare la gestione delle richieste e l’evasione del servizio di assistenza.
 A seguito dell’apertura del ticket tramite portale, sarà cura di Arket ricontattare telefonicamente o via e-mail il cliente, al contatto dichiarato in fase di apertura.

Funzionalità disponibili per gli utenti portale

  • Utente Area Tecnica

    • Azione di apertura ticket di assistenza
    • Area Rapportini di intervento: permette di consultare i rapportini di intervento relativi alle attività svolte per la vostra azienda
    • Area Licenze: permette di consultare le licenze attive per il cliente
    • Per i Rivenditori: Download, Documentazione Tecnica e Commerciale dedicati
    • Area Ticket di assistenza: permette di visualizzare e gestire i ticket aperti tramite portale

  • Utente Area Amministrativa

    • Area consultazione Fatture a voi destinate emesse da Arket
    • Area Rapportini di intervento: permette di consultare i rapportini di intervento relativi alle attività svolte per la vostra azienda
    • Area Licenze: permette di consultare le licenze attive per il cliente
    • Per i Rivenditori: Download, Documentazione Tecnica e Commerciale dedicati

     

     

Hai bisogno di aiuto con l’accesso al portale?

Possiedi l’ID utente per accedere al portale ma non ricordi la password?

Se avete dimenticato la password per accedere al portale potete utilizzare la procedura di recupero password disponibile cliccando “Hai dimenticato la password?” nella schermata di login al portale Arket.
Basterà inserire l’ID utente assegnato da Arket (del tipo tec_ID@portal.arket.it o amm_ID@portal.arket.it) e l’e-mail associata all’utente al primo accesso tramite l’azione “Aggiorna dati utente”. Se i dati utente non sono stati aggiornati, l’indirizzo e-mail da inserire è quello della persona a cui Arket ha inviato inizialmente l’e-mail con le credenziali.

Non ricordi più le credenziali di accesso?

Se hai smarrito l’ID utente per l’accesso, richiedilo nuovamente inviando una mail a credenziali@arket.it.
Provvederemo ad inoltrare l’ID utente ed una nuova password temporanea alla persona di riferimento cui sono state inviate la prima volta le credenziali.