con le soluzioni, i software e le consulenze Arket, aiutiamo la tua impresa a crescere, migliorare ed essere sempre più competitiva.
Grazie ad una Business Unit dedicata alla gestione di documenti e processi, siamo in grado di accompagnarti verso la trasformazione digitale del lavoro d’ufficio, attraverso una suite di software proprietari e consulenze personalizzate per la digitalizzazione dei processi aziendali.
Potrai portare così in azienda il concetto di Document Intelligence: una gestione “intelligente” dei documenti e dei processi dell’impresa, che permette, con il minimo sforzo, di accrescere l’efficienza, ridurre i costi ed avere sempre il pieno controllo sullo stato di avanzamento delle attività.
Trasforma i dati generati o ricevuti dal gestionale in documenti ordinati, dalla veste grafica accurata e gestibili in modo completamente automatizzato.
Archivia, organizza, gestisce ed invia tutti i documenti aziendali, fornendo uno strumento di controllo e mappatura di tutti i processi di gestione dei documenti.
Permette di eliminare le attività manuali legate all’acquisizione e all’inserimento delle informazioni contenute nel documento all’interno del sistema informativo aziendale.
Applicazione di orchestrazione dei processi che permette di definire e coordinare in modo semplice e veloce logiche di processo integrate con il Sistema Informativo Aziendale
L’integrazione, la sincronizzazione ed il ripristino dei dati sono processi fondamentali per la gestione di ogni azienda.
Per rispondere a queste necessità, abbiamo dato vita ad una Business Unit dedicata al mondo dei dati, in grado di affiancarti con consulenze personalizzate e due software sviluppati per ottimizzare le operazioni di sincronizzazione e ripristino dati: Duplo® per la sincronizzazione delle informazioni e l’integrazione delle applicazioni presenti nell’azienda e nelle sue diverse sedi; BK2LAN per per facilitare l’esecuzione di backup e ripristini di oggetti di sistemi iSeries su supporto di rete.
Mette in comunicazione in tempo reale le diverse applicazioni aziendali, senza bloccare l’operatività degli utenti: gestisce la sincronizzazione dei dati in modo bidirezionale, permettendo l’aggiornamento tra database diversi, indipendentemente dalla piattaforma/sistema operativo utilizzati.
Permette di effettuare salvataggi e ripristini di oggetti come librerie, cartelle IFS, cartelle DLO e dati della riservatezza dei sistemi iSeries su supporti di rete, quali NAS o SAN, agevolando così backup e restore dei dati per il normale utilizzo del sistema.
Compila il form sottostante per metterti in contatto con noi: saremo felici di fornirti maggiori informazioni oppure organizzare una demo dimostrativa delle nostre soluzioni.