Smart working per il reparto amministrativo

SMART WORKING PER IL REPARTO AMMINISTRATIVO?

Con Arket si può fare: scopri come avere accesso a documenti e processi amministrativi ovunque ed in qualsiasi momento, in piena sicurezza

Smart working, lavoro agile, lavoro da remoto, telelavoro: non bastano un pc portatile, una connessione internet ed una VPN per permettere al reparto amministrativo di continuare ad operare con la stessa efficacia di prima.

 

In questi giorni più che mai stiamo toccando con mano quanto sia importante, invece, avere accesso ai documenti amministrativi ed il pieno controllo dei processi e flussi di lavoro quotidiani ad essi collegati, anche al di fuori del proprio ufficio.

 

Per continuare ad operare con la stessa efficienza di prima anche in Smart Working ci vogliono gli strumenti giusti: la chiave è la dematerializzazione e digitalizzazione di documenti, informazioni e processi, che permette di accedere ovunque ed in qualsiasi momento alle risorse aziendali, condividere documenti ed informazioni e avere il pieno controllo sui processi, il tutto in piena sicurezza.

 

Arket può offrirti la consulenza necessaria per analizzare gli attuali flussi di lavoro amministrativi e fornirti le soluzioni migliori per essere sempre pienamente operativi, anche in un momento di emergenza come questo.

Le nostre soluzioni documentali per il reparto amministrativo

 

Globe e Station sono i software della suite documentale Arket che garantiscono lo svolgimento delle consuete attività lavorative d’ufficio anche da remoto, con la massima efficienza.

 

 

I 10 vantaggi che il reparto Amministrativo può ottenere con le soluzioni Arket:

Tutti i documenti aziendali a portata di mano in formato digitale, ovunque ed in qualsiasi momento

Nessun bisogno di portare al di fuori della sede aziendale documenti importanti, eliminando il rischio di smarrimento e consultazione da parte di persone non autorizzate

Ricercare facilmente e velocemente qualsiasi tipo di documento archiviato

per effettuare verifiche immediate e rispondere in tempi celeri a clienti, fornitori e colleghi

Gestire flussi approvativi in modo controllato ed automatizzato

addio a scambi continui di e-mail e telefonate

Tenere traccia degli scambi di documenti

possibilità di condividere i documenti tramite diverse modalità (e-mail, PEC, link, portale web per clienti-fornitori) con evidenza del momento in cui sono stati mandati, mittente, destinatari, altri allegati, notifiche di ricezione e consegna

Collegare tra loro documenti diversi

in modo automatico o manuale (ad es. ordini con fatture e ddt): niente più duplicati dello stesso documento come spesso accade nell’archiviazione cartacea

Visione immediata e complessiva dello stato dei processi

e dell’andamento delle attività, sfruttando KPI, Data View, Workflow ed applicazione di filtri sulle viste dei documenti

Alert automatici di scadenza

scadenza imminente di un documento, per rispettare sempre i termini e non dimenticarne nessuno

Ricevere notifiche automatiche

che invitano uno specifico utente a compiere una determinata azione all’interno di un workflow (ad es. approvazione di un documento, inserimento di un nuovo documento o informazioni aggiuntive)

Data entry automatico

delle informazioni contenute nei documenti (ad es. fatture) a gestionale, utile soprattutto quando si hanno grandi moli di documenti contenenti numerose righe di dettaglio

Riscontro automatico

di fatture con ordini/carichi di magazzino, con individuazione rapida e precisa di eventuali discrepanze

Quali vantaggi puoi ottenere con le nostre soluzioni

  • Svolgimento delle consuete attività lavorative d’ufficio, anche da remoto senza intaccare la qualità
  • Digitalizzazione del lavoro quotidiano, diventando completamente indipendenti dal cartaceo
  • Reperimento immediato delle informazioni
  • Standardizzazione dei flussi di lavoro
  • Tracciamento delle attività svolte su documenti
  • Miglioramento della collaborazione

  • Comunicazione più rapida sia internamente, che con clienti, fornitori e partner
  • Integrazione con il resto del sistema informativo
  • Flessibilità di utilizzo: puoi scegliere tra client desktop, client Web o App
  • GDPR compliant – pieno controllo sulle autorizzazioni e gli accessi
  • Automazione di processi ripetitivi e ad alto rischio di errore

Scopri qualche esempio pratico leggendo le nostre storie di successo

Contattaci per maggiori informazioni

 

Il nostro staff commerciale ed i nostri consulenti saranno felici di approfondire insieme a voi le specifiche esigenze della vostra realtà aziendale, per trovare la miglior soluzione che si adatti alle vostre peculiarità.

 

    Prodotti di interesse:
    Globe - Gestione documentaleStation - Automazione processi documentaliSendy - Document Composer

    Dichiaro di dare il mio consenso al trattamento dei dati personali secondo Dlgs 196/2003.

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