Smart working, lavoro agile, lavoro da remoto, telelavoro: si parla sempre di più di questi nuovi approcci, ponendo il focus principale, nella maggior parte dei casi, sulla parte sistemistica necessaria per metterli in atto. Non appena si comincia ad operare con queste modalità, ci si rende però conto che non bastano un pc portatile, una connessione internet ed una VPN per continuare a lavorare con la stessa efficacia anche al di fuori del proprio ufficio.
In questi giorni più che mai stiamo toccando con mano quanto sia importante, invece, avere a disposizione soluzioni tecnologiche che permettano di avere accesso ai documenti aziendali ed il pieno controllo di processi e flussi di lavoro quotidiani, ovunque ci si trovi.
La chiave per lo smart working di successo è la dematerializzazione e digitalizzazione di documenti, informazioni e processi, che permette di:
il tutto in piena sicurezza.
Arket può offrirti la consulenza necessaria per analizzare gli attuali flussi di lavoro e fornirti le soluzioni migliori per essere sempre pienamente operativi, anche in un momento di emergenza come questo.
Adottando le giuste soluzioni tecnologiche e rivedendo i processi aziendali, tutti gli uffici possono godere a pieno dei vantaggi dello Smart Working, ad esempio:
Difficoltà che si possono incontrare in Smart Working:
I vantaggi per lo Smart Working offerti dalle soluzioni Arket:
Il nostro staff commerciale ed i nostri consulenti saranno felici di approfondire insieme a voi le specifiche esigenze della vostra realtà aziendale, per trovare la miglior soluzione che si adatti alle vostre peculiarità.